La prossima sfida di campionato vedrà lo scontro tra il Cosenza e la Sampdoria. Massimiliano Alvini dovrà valutare alcuni giocatori.
La quarta giornata del campionato di Serie B è andata in scena, regalando ancora colpi di scena che continuano a caratterizzare il campionato cadetto. La Sampdoria del neo tecnico Andrea Sottil è uscita con un punto dalla sfida del Luigi Ferraris contro il Bari, il Cosenza invece è stato acciuffato a dieci minuti dalla fine dal Palermo.
La prossima sfida di campionato dopo questa pausa per le nazionali, vedrà il confronto tra il Cosenza e la Sampdoria. Una sfida tra le squadre che occupano gli ultimi posto in classifica.
Cosenza-Sampdoria, Alvini contro Sottil: sfida per lasciare i bassi fondi
Verso Cosenza-Sampdoria, per Massimiliano Alvini due giocatori da valutare. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’estate pazza di Ionut Radu: dal no al Sassuolo al no di Andrea Sottil. I dettagli
Sarà una sfida speciale per vedere come scenderà in campo la Sampdoria, che potrà finalmente lavorare in questa sosta per conoscere il nuovo tecnico e cambiare qualcosa rispetto a ciò che si vedeva in campo con Andrea Pirlo.
Il Cosenza che si è visto infliggere una penalizzazione di 4 punti in classifica, che lo ha portato ad un solo punto quando in realtà di punti ne aveva cinque, dovrà fare i conti con alcuni giocatori che dovranno essere valutati dopo qualche acciacco post ultima partita.