La prossima sfida di campionato vedrà la partita Cosenza contro Sampdoria, nuova occasione per Davide Veroli dal primo minuto
Dopo la sosta per la Sampdoria del neo tecnico Andrea Sottil, ci sarà la sfida contro il Cosenza. Una sfida importante per iniziare la rincorsa alla Serie A. Questa sosta servirà al nuovo allenatore per farsi conoscere e per iniziare a far conoscere le sue idee di calcio che dovranno essere messe in mostra già dalla sfida del prossimo 15 settembre.
Per quella sfida i blucerchiati dovranno fare a meno del difensore Stipe Vulikic che dopo il rosso rimediato contro il Bari, salterà la sfida. Al suo posto nuovo occasione in vista per Davide Veroli, che dopo gli impegni con l’under 21 Italiana potrebbe avere una nuova occasione da titolare, un occasione importante per convincere il nuovo allenatore a puntare su di lui.
Cosenza-Sampdoria, partita speciale per Gennaro Tutino
Verso Cosenza-Sampdoria, nuova occasione in vista per Davide Veroli. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, tutti gli impegni dei giocatori convocati di Andrea Sottil in nazionale
La sfida tra Cosenza e Sampdoria oltre ad essere una sfida fondamentale per la classifica con entrambe le squadra che si trovano in fondo alla classifica è una partita speciale anche per Gennaro Tutino.
Il numero 10 blucerchiato tornerà allo Stadio San Vito – Gigi Marulla per affrontare la sua ex squadra. Il numero 10 in questa sessione di mercato è passato dal Cosenza alla Sampdoria.