Gennaro Tutino verso l’assenza in Cosenza-Sampdoria: l’attaccante potrebbe essere a rischio anche per la partita con il Sudtirol
Gennaro Tutino non ci sarà contro il Cosenza. L’attaccante della Sampdoria, il fiore all’occhiello della campagna acquisti di Pietro Accardi, salterà proprio la partita nel suo ex stadio contro la squadra con cui, l’anno scorso, ha realizzato venti goal. Ma potrebbe non essere finita qua.
Il risentimento ai flessori della coscia sinistra accusato dopo la partita contro la Primavera lo ha tenuto fuori sia dall’allenamento del martedì che dalla doppia seduta di mercoledì 11 settembre e il suo impiego, pertanto, è da escludere. Solo terapie per Tutino, che dovrà riprendersi, con il Sudtirol – il prossimo 21 settembre – nel mirino.
Cosenza-Sampdoria, niente Tutino: e il Sudtirol…
Verso Cosenza-Sampdoria, niente da fare per Tutino: anche il Sudtirol a rischio
LEGGI ANCHE Verso Genoa-Sampdoria, è polemica per i prezzi de La Sud: il confronto con i precedenti
La Sampdoria, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, non vuole correre rischi e così Tutino è destinato a saltare la partita del 15 settembre a Cosenza. Attenzione, però, perché il numero 10 potrebbe essere a rischio anche per la gara contro i bolzanini. Il rischio c’è e solo il lavoro a Bogliasco potrà chiarire se l’attaccante – monitorato giorno per giorno – sarà a disposizione.
Un duro colpo per Andrea Sottil e i blucerchiati, con la coppia composta con Massimo Coda che stava iniziando a dare i suoi frutti. Come a Salerno (entrambi goal e assist) dove, nonostante la sconfitta, i due si erano cercati e trovati.