La prossima giornata di campionato vedrà il confronto tra il Cosenza e la Sampdoria, Alessandro Micai carica l’ambiente di casa.
I campionati si fermano per la sosta delle nazionale, sosta che può fare bene alla Sampdoria che può lavorare per imparare i meccanismi del nuovo tecnico Andrea Sottil, arrivato per sostituire Andrea Pirlo. I blucerchiati hanno bisogno di una svolta per rimettersi in careggiata dopo un avvio di stagione davvero molto sotto le aspettative.
Al momento la Sampdoria si trova al penultimo posto in classifica con 2 punti conquistati in 4 partite di campionato, davanti solo al Cosenza prossimo avversario proprio dei ragazzi di Andrea Sottil. Con la differenza che il Cosenza è ultimo per via della penalizzazione di quattro punti imposta, perché di punti ne aveva conquistati 5.
Cosenza-Sampdoria, Sottil con il dubbio Vismara o Silvestri
Verso Cosenza-Sampdoria, Alessandro Micai carica l’ambiente. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, infortunio capitan Tarenzi: i messaggi di vicinanza delle compagne
Proprio in vista della sfida di campionato contro la Sampdoria, il portiere del Cosenza Alessandro Micai ha mandato un messaggio a tutto l’ambiente rossoblu proprio in vista della sfida contro i ragazzi di Andrea Sottil. Un messaggio forte che testimonia la volontà del club di andare oltre al penalizzazione.
Più vivi che mai … ora la sosta, poi riprendiamo la rincorsa