Andrea Pirlo non cambierà la difesa contro il Como, ma Facundo Gonzalez vuole avere le sue possibilità da titolare con la magia della Sampdoria
Tra i diversi dubbi di Andrea Pirlo per Como-Sampdoria non dovrebbero essercene sulla difesa. Dopo la buona prova contro il Parma, la linea a quattro del Tardini viaggia verso la riconferma. Con Petar Stojanovic a destra, Antonio Barreca, ancora scelto al posto di Simone Giordano, a sinistra e Daniele Ghilardi e Nicola Murru al centro.
Ancora panchina, dunque, per Facundo Gonzalez che, da quando è arrivato a Genova, si è accontentato solo dei minuti finali in trasferta contro il Parma. Il miglior difensore dei Mondiali Under 20 è venuto alla Sampdoria in prestito dalla Juventus per conoscere il calcio italiano, m, finora, non ha ancora avuto occasioni per dimostrare il suo valore.
Sampdoria, quando toccherà a Facundo Gonzalez?
Verso Como-Sampdoria, Tuttosport: Facundo Gonzalez vuole una maglia da titolare
LEGGI ANCHE Verso Como-Sampdoria, altra esclusione per Matteo Ricci…
Come scrive Tuttosport, Facundo Gonzalez sta scalpitando per una maglia da titolare. Ha voglia di giocare e di dimostrare che la Sampdoria ha fatto bene a credere in lui, anche se solo per un anno, e che i soldi spesi dalla Juventus sono stati giusti. Pirlo in allenamento ci lavora e gli sta spiegando i movimenti giusti, ma, per ora, in partita si fida dei suoi centrali, ovverosia Ghilardi e Murru.
Con il Como non giocherà, ma chissà che con il Catanzaro, la terza partita in una settimana, non possa entrare nelle rotazioni che, per forza, Pirlo dovrà fare.