Davide Veroli e Antonino La Gumina hanno lavorato ancora a parte in vista di Cittadella-Sampdoria: difficile la convocazione
Contro il Cittadella, dopo la bella, ma dispendiosa, vittoria sul Mantova è lecito aspettarsi qualche cambio nella Sampdoria. Il tecnico Andrea Sottil sta valutando le condizioni dei suoi giocatori per capire chi può reggere il triplo impegno e chi, invece, partirà dalla panchina.
Il punto va fatto anche sugli infortunati. Alla ripresa al Gloriano Mugnaini si è rivisto, ma solo per una corsetta, Ronaldo Vieira, mentre hanno svolto terapie personalizzate, come riporta Il Secolo XIX, Davide Veroli, Antonino La Gumina e Stefano Girelli.
Cittadella-Sampdoria, Veroli ancora fuori?
Verso Cittadella-Sampdoria, Veroli e La Gumina ancora fuori? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Secolo XIX: così Andrea Sottil ha cambiato marcia. I numeri
Il centrocampista è uno dei lungodegenti, mentre La Gumina si è fermato per un problema al polpaccio a pochi giorni dal Mantova e sicuramente salterà anche il Cittadella. Bisogna vedere e potrà essere a disposizione per il Brescia, anche se davanti le scelte sono tante.
Per Veroli c’è sempre il solito discorso. La pubalgia dà problemi e l’ultima partita da titolare risale al 21 settembre, contro il Sudtirol. Sottil crede molto in lui e lo aspetta per rimetterlo braccetto mancino, ma, intanto, anche per il Cittadella è in dubbio dato che non ha ripreso a lavorare con il gruppo.