Andrea Sottil pensa al turnover in vista di Cittadella-Sampdoria: diversi cambiamenti, soprattutto a centrocampo, per il tecnico
Cambiare. La Sampdoria non può affrontare tre partite in otto giorni con la stessa formazione e, per questo, contro il Cittadella Andrea Sottil attuerà qualche modifica al suo assetto tattico. Rispetto alla partita in casa con il Mantova ci saranno delle novità importanti sia a centrocampo che in difesa, come riporta Tuttosport, mentre in attacco tutto invariato.
Le uniche certezze – scrive il quotidiano – sono rappresentate da Massimo Coda e Gennaro Tutino, titolari, con alle spalle NIkola Sekulov ed Estanis Pedrola pronti a subentrare e Fabio Borini che rimane “l’ultima scelta offensiva”.
Cittadella-Sampdoria, chi gioca nel centrocampo di Sottil?
Verso Cittadella-Sampdoria, Tuttosport: turnover per Andrea Sottil. Le scelte
LEGGI ANCHE Cittadella-Sampdoria, Andrea Sottil esclude ancora Antonio Barreca
La vera rivoluzione si avrà in mediana. Dentro Gerard Yepes e Alessandro Bellemo al posto di Melle Meulensteen e Pajtim Kasami, con Lorenzo Venuti dato in netto vantaggio su Fabio Depaoli per un posto sulla fascia destra, mentre a sinistra ci sarà ancora Nicholas Ioannou. Con Simone Giordano in panchina e Antonio Barreca, ancora una volta, in tribuna.
Simone Romagnoli riposerà, lasciando spazio a Riccio e Vulikic, con Alex Ferrari in panchina. Si era pensato anche a un suo impiego, ma per lo staff medico e Andrea Sottil non è ancora arrivato il momento giusto.