Contro il Cittadella, Simone Romagnoli sarà in panchina: il centrale della Sampdoria va gestito in vista dell’impegno con il Brescia
La Sampdoria punta alla terza vittoria di fila al Tombolato contro il Cittadella. I blucerchiati hanno tutte le carte in regola per cercare di ottenere un successo che li proietterebbe a soli quattro punti dal terzo posto occupato dallo Spezia con 21 punti. Andrea Sottil ci crede, anche se il triplo impegno impone dei cambiamenti.
Non ci sarà Pajtim Kasami nella partita dell 20:30 per un sovraccarico muscolare e non ci sarà, almeno dal primo minuto, Simone Romagnoli. Il classe 1990 è tornato contro il Mantova dopo uno stop di un mese a causa della lesione al quadricipite rimediata il 29 settembre in casa del Modena.
Cittadella-Sampdoria, spazio a Riccio e Vulikic
Verso Cittadella-Sampdoria, Simone Romagnoli va in panchina. Il punto
LEGGI ANCHE Cittadella-Sampdoria, probabile formazione, Il Secolo XIX: fuori Romagnoli, c’è Bellemo
Va gestito. Il triplo impegno, appena tornato dall’infortunio, potrebbe essere troppo e, soprattutto, c’è un Brescia da affrontare il 3 novembre al Luigi Ferraris con una formazione nel pieno delle forze. Per questo Romagnoli sarà in panchina, con Alessandro Riccio che tornerà in mezzo alla difesa e Stip Vulikic a fare il braccetto.
Il ritorno del numero 6 aveva dato nuova stabilità, facendo tornare la porta inviolata. Toccherà a Riccio non farlo rimpiangere, sperando che la buona prestazione vista sul centro-sinistra possa avere continuità anche al centro.