La partita tra Cittadella e Sampdoria vedrà un numero ridotto di tifosi blucerchiati sugli spalti del Tombolato, ecco quanti saranno…
La Sampdoria si prepara alla trasferta in Veneto, lo stadio Tombolato sarà il teatro del prossimo impegno dei blucerchiati. Andrea Sottil, finalmente, respira aria di alta classifica col settimo posto che al momento vale un posto negli spareggi promozione. Le 4 vittorie negli ultimi 5 turni di campionato hanno accelerato la risalita dei genovesi che, da adesso in poi, non possono più rallentare.
Sugli spalti del Tombolato non potranno esserci i tifosi della Sampdoria residenti in Liguria. Ma alla fine, considerando i tifosi della Sampdoria in Veneto e dintorni, potrebbero prendere parte alla sfida dagli spalti circa 250 tifosi ospiti.
La squadra non si lascia mai sola
Verso Cittadella-Sampdoria, nonostante le restrizioni tifosi presenti al Tombolato: il numero
LEGGI ANCHE Sampdoria-Mantova, Alessandro Grandoni: Paolo Vismara ci ha salvati. Le parole
Il settore dedicato ai tifosi ospiti è quello della Curva Nord Ospiti, con 1.144 posti a disposizione. Alla fine, viste le restrizioni, saranno circa 250. Settore quasi deserto, ma il supporto ai colori blucerchiati non si ferma. I giocatori di Andrea Sottil avranno cori e sostegno per tutta la durata dell’incontro, un motivo in più per uscire vittoriosi dall’impianto veneto.