La gara tra Cittadella e Sampdoria è l’ennesimo crocevia di una stagione molto complessa per questo i tifosi voglio stare vicini alla squadra
Il momento della Sampdoria è catartico. La squadra di Andrea Pirlo rischia seriamente d’essere davvero invischiata nelle sabbie mobili di una classifica che inizia davvero a fare paura.
Chi sembra non avere alcun timore, sono in tifosi che non smettono mai di sostenere la squadra in casa come in trasferta, pronti a sobbarcarsi chilometri pur di stare vicino ad Andrea Pirlo e ad i suoi ragazzi.
Sampdoria, i tifosi pronti alla trasferta
Verso Cittadella-Sampdoria, i tifosi pronti alla trasferta
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Riccardo Vialli ha i brividi…
Chi sta già pensando alla sfida del prossimo 28 gennaio alle 16:15 contro il Cittadella. All’andata al Luigi Ferraris passò, in rimonta la formazione padovana adesso c’è voglia di “vendetta”.
Per farlo serve il supporto dei tifosi che stanno già pensando a quella sfida infatti i Cajenna hanno organizzato la trasferta in pullman a Cittadella per stare vicini e sostenere sempre la squadra. Un atto di fede e di tifo che non ha eguali, una passione che supera ogni momento e che deve, assolutamente essere, uno stimolo importante per chi va in campo.