La prossima sfida vedrà opposte il Cittadella e la Sampdoria, nuovo esodo blucerchiato al Tombolato per seguire la squadra.
La Sampdoria dopo le sconfitte contro Venezia prima e Parma poi è sprofondata nuovamente in piena lotta playout a testimoniare quanto la classifica sia davvero corta.
Dall’ultimo posto della zona playoff occupato dal Brescia a quota 29 punti all’ultimo posto in classifica occupato dalla coppia Spezia-Feralpisalò ci sono soltanto 12 punti di differenza.
Non sono più ammessi passi falsi se si vuole ritornare verso la zona playoff che nonostante le due sconfitte consecutive dista sei punti.
Sampdoria, al tombolato nuovo esodo
Verso Cittadella-Sampdoria, esodo blucerchiato al Tombolato. Il nuovo dato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Vicenza insiste per Marco Delle Monache. I dettagli
La prossima sfida di campionato vedrà i blucerchiati di Andrea Pirlo andare in trasferta per giocare contro il Cittadella quinto in classifica.
Una sfida fondamentale per i blucerchiati che devono riscattare i due ko consecutivi, non sarà facile ma dovranno provarci con tutte le forze ad uscire dal Tombolato con qualche punto.
Al Tombolato ci sarà un nuovo esodo blucerchiati, si aspettano oltre 1500 tifosi blucerchiati per dare la spinta ai ragazzi di mister Andrea Pirlo.
Molti infatti i pullman organizzati dai club Gaslini, Lavagna, Levante blucerchiato, Rapallo, Recco, Junior, Paveto, Sestri Ponente, Tamburino e Val Petronio.