Si avvicina la sfida tra Cittadella e Sampdoria, Elhan Kastrati portiere dei padroni di casa hba parlato in vista della partita.
La prossima sfida di campionato metterà a confronto il Cittadella di Edoardo Gorini e la Sampdoria di Andrea Pirlo, per la terza giornata del girone di ritorno.
Entrambe le squadre arrivano a questa partita da una sconfitta i padroni di casa sono stati sconfitti per 3 a 1 dalla Ternana i blucerchiati per 3 a 0 dal Parma.
Domenica 28 gennaio allo Stadio Tombolato si sfideranno due formazioni che vogliono riscattarsi dopo le loro sconfitte.
Cittadella-Sampdoria, sfida tra Kastrati e Stankovic
Verso Cittadella-Sampdoria, Elhan Kastrati: ecco come possiamo metterli in difficoltà
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini ha voglia di tornare in campo. Il post
Proprio in vista della sfida di domenica 28 gennaio alle ore 16.15 presso lo Stadio Tombolato ha parlato Ehlan Kastrati portiere del Cittadella. Ecco le sue parole:
Affrontare la Sampdoria sarà difficile, ma in Serie B non ci sono mai gare semplici o scontate: quella ligure è una squadra forte, non potrai permetterti una disattenzione. La Samp è forte in ogni reparto, e anche se non sta attraversando un buon momento, sarà una battaglia: se riusciremo ad essere aggressivi e a tenere alti i ritmi possiamo mettere in difficoltà chiunque.
Blucerchiati che per questa sfida possono contare su due rientri, Leonardo Benedetti tornato dopo la squalifica che gli ha fatto saltare la sfida contro il Parma e Pajtim Kasami tornato dopo le tre giornate di squalifica e dopo un piccolo infortunio.
Possibile chance dal primo minuto anche per il nuovo arrivato Agustin Alvarez che già ha fatto il suo debutto con la maglia più bella del mondo nella sfida persa contro il Parma al Luigi Ferraris.