La prossima sfida di campionato vedrà di fronte il Cittadella e la Sampdoria, Andrea Pirlo difficilmente riuscirà a recuperare Pajtim Kasami.
La Sampdoria è uscita nuovamente sconfitta, dopo il ko di Venezia anche al Luigi Ferraris i blucerchiati sono stati sconfitti questa volta dalla capolista Parma.
Partita condizionata anche dal calcio di rigore dubbio concesso ai ducali che ha aperto le danze al match al minuto numero 41 trasformato da Dennis Man e trovando successivamente dopo solo tre minuti il goal del raddoppio con Valentin Mihaila.
Nel corso della seconda frazione di gioco i blucerchiati hanno incassato anche il terzo goal da Nahuel Estevez al minuto numero 69. Blucerchiati che non si sono arresi e hanno provato lo stesso a rimettersi in partita, prima con Fabio Depaoli poi con il giovane Ntanda ma senza successo.
Verso Cittadella-Sampdoria, Andrea Pirlo spera di recuperare qualcuno
Verso Cittadella-Sampdoria, Andrea Pirlo ancora senza Pajtim Kasami? Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria-Parma, Bergonzi: rigore molto dubbio, il var…
Sconfitta che pesa e che allontana ancora di più i blucerchiati di Andrea Pirlo dalla corsa alla zona playoff che potrebbe arrivare a otto punti di distanza.
I tanti infortuni e la coperta corta non aiutano di certo i blucerchiati che sono davvero in piena emergenza, dal mercato è arrivato Agustin Alvarez subito mandato in campo dal mister, ma non basta.
I blucerchiati il prossimo turno andrà a far visita al Cittadella, rientrerà Leonardo Benedetti dopo la squalifica ma ancora in certa la presenza di Pajtim Kasami. Ecco il pensiero del mister al termine della partita:
Non credo di recuperare gli infortunati. Recupereremo solo Benedetti di rientro dalla squalifica.