Andrea Sottil sta preparando la sua rivoluzione a centrocampo per Cesena-Sampdoria: pronti Pajtim Kasami e Melle Meulensteen
La Sampdoria deve cambiare qualcosa. Dopo appena otto punti in otto partite, Andrea Sottil punta a modificare radicalmente il reparto di centrocampo. Contro il Cesena serve obbligatoriamente una vittoria e, per trovarla, il tecnico ha in mente dei cambi nella zona centrale, quella dove, insieme all’attacco, ha più soluzioni.
Tuttosport parla di una vera e propria “rivoluzione”. A Cesena toccherà, finalmente, a Pajtim Kasami, alla prima da titolare in campionato dopo due spezzoni con Sudtirol e Modena e i minuti finali giocati a Salerno, ma potrebbe non essere l’unica novità per la Sampdoria.
Cesena-Sampdoria, Kasami e Meulensteen: poi chi sceglie Sottil?
Verso Cesena-Sampdoria, Tuttosport: Andrea Sottil prepara la rivoluzione. Le scelte
LEGGI ANCHE Stadio Luigi Ferraris, l’offerta di Cds Holding è del 4 ottobre. I dettagli
Si scalda anche Melle Meulensteen, che dovrebbe prendere il posto, secondo il quotidiano genovese, di uno tra Gerard Yepes e Alessandro Bellemo, per tornare a giocare in campionato a oltre un mese e mezzo dall’ultima volta (Sampdoria-Bari del 31 agosto) con, in mezzo, il derby di Coppa Italia del 25 settembre.
Kasami, invece, dovrebbe prendere il posto di Leonardo Benedetti, finora molto deludente in questa stagione. Kasami, Meulensteen e chi? C’è Bellemo, c’è Yepes, ma c’è anche Ebenezer Akinsanmiro, impiegato a corrente alternata e ancora in cerca della posizione migliore e della continuità nelle sue prestazioni.