Si avvicina la sfida tra il Cesena e la Sampdoria, mister Andrea Sottil potrebbe concedere una chance dal primo minuto a Pajtim Kasami.
La Sampdoria in queste prime otto giornate di campionato ha faticato troppo e raccolto davvero troppo poco, solo otto punti conquistati in altrettante partite di campionato disputate dai blucerchiati, un bottino davvero troppo basso per una squadra partita con l’obbiettivo di conquistare la promozione in Serie A.
Oltre ai pochi punti conquistati, il dato più preoccupante è quello dei goal subiti che il tabellino recita il numero 11. Un numero davvero troppo elevato per una squadra con ambizioni importanti come i blucerchiati, serve trovare la quadra giusta e cambiare qualcosa.
Verso Cesena-Sampdoria, che scelte farà Andrea Sottil?
Sampdoria, Andrea Sottil non rinuncia alla difesa a tre. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil non rinuncia alla difesa a tre. L’indiscrezione
Mister Andrea Sottil deve trovare qualche soluzione tattica differente. sia per aiutare la fase difensiva sia per supportare gli attaccanti. Possibile dunque una nuova occasione per Pajtim Kasami, il centrocampista svizzero per ora ha giocato solo a partita in corso mai partito titolare ne con Andrea Pirlo ne con Andrea Sottil. Vedremo se dunque ci sarà occasione per vederlo all’opera.