Andrea Sottil sembra sempre più convinto di schierare Pajtim Kasami da titolare contro il Cesena: la Sampdoria ritrova il suo centrocampista
Pajtim Kasami sta accelerando e contro il Cesena arriverà, finalmente, il suo momento. Il centrocampista svizzero negli ultimi allenamenti è stato spesso provato titolare da Andrea Sottil nelle esercitazioni e nelle partitelle, candidandosi così a fare la prima partita dal primo minuto di questa stagione con la maglia della Sampdoria.
Il tecnico lo sta provando al posto di Alessandro Bellemo e tutto fa pensare che, tra una settimana, domenica 20 ottobre, ci sarà dall’inizio. Kasami è stato al centro delle domande rivolte a Sottil, che lo ha impiegato nel secondo tempo di Modena e per uno spezzone finale con il Sudtirol, senza mai prenderlo in considerazione dal primo minuto.
Cesena-Sampdoria, finalmente Kasami
Verso Cesena-Sampdoria, Pajtim Kasami convince Sottil: sarà titolare
LEGGI ANCHE Verso Cesena-Sampdoria, solo problema alla caviglia per Gennaro Tutino. Le condizioni
Doveva ritrovare la condizione, la forma migliore, il ritmo migliore che ora, a due mesi dall’inizio del campionato, sembrano finalmente essere arrivati. Kasami, come riporta Il Secolo XIX, ha sofferto questo periodo fuori dal campo. Avrebbe voluto dare un contributo maggiore e, invece, si è trovato quasi sempre in panchina.
Prima le divergenze con Andrea Pirlo e il suo staff tra la fine della scorsa stagione e l’inizio di questa, poi le panchine. Per Pat, cinque goal l’anno scorso, non è stato facile. Ma ora si vede la fine di questo periodo negativo e a Cesena ci sarà lui in mezzo.