Per la sfida contro il Cesena, il centrocampista olandese della Sampdoria Melle Meulensteen prova a mettere in difficoltà Andrea Sottil.
Siamo entrati nella settimana che porterà alla sfida contro il Cesena e la Sampdoria ha ripreso gli allenamenti per continuare la preparazione in vista della sfida contro i bianconeri di Michele Mignani. Buone notizie arrivano da Alex Ferrari e Gennaro Tutino che sono tornati in gruppo e dunque dovrebbe essere a piena disposizione per la sfida del Dino Manuzzi di domenica.
Quella di domenica potrebbe essere la partita della svolta per i blucerchiati, infatti Andrea Sottil sta pensando a diversi cambiamenti per cercare di portare fuori dalla crisi la sua Sampdoria. Tra le prime mosse c’è la possibilità di tornare alla difesa a quattro per cercare di risolvere il problema dei troppi goal incassati. Un’altra novità è quella dell’inserimento di Pajtim Kasami in mezzo al campo, lo svizzero è pronto per riprendersi le chiavi del centrocampo.
Verso Cesena-Sampdoria, Meulensteen e Kasami le due novità di Andrea Sottil?
Verso Cesena-Sampdoria, Melle Meulensteen è pronto: ora tocca a Sottil
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrari e Tutino in campo con Sottil. E per Cesena…
Non c’è solo lo svizzero pronto a prendersi la maglia da titolare ma c’è anche l’olandese Melle Meulensteen. Potrebbe essere un rinforzo importante per i blucerchiati soprattutto per la sua duttilità infatti è in grado di giocare anche da difensore. Vedremo se il tecnico opterà per questo doppio cambio in mezzo al campo dove le prestazioni di Alessandro Bellemo e Leonardo Benedetti non sono state tra le più brillanti.