Allenamento sul campo ridotto per la Sampdoria a causa della pioggia: Andrea Sottil costretto a cambiare i piani per il Cesena
Non è stato un giovedì facile per la Sampdoria e, in generale, per la Liguria. Le forti piogge di questi giorni stanno creando non pochi disagi nella regione (disagi non certo paragonabili a quelli dei blucerchiati) e hanno costretto Andrea Sottil a rivedere il suo piano per l’allenamento del 17 ottobr.
A Bogliasco, tra le 12 e le 15, è caduta davvero tanta acqua, con la Sampdoria che avrebbe dovuto iniziare la sessione pomeridiana proprio alle 15. Le difficili condizioni del campo, però, e la continua pioggia ha portato Sottil a decidere per un allenamento diverso, ridotto al minimo sul terreno di gioco, come riporta Il Secolo XIX.
Sampdoria, lavoro in palestra per la squadra di Sottil
Verso Cesena-Sampdoria, la pioggia “rovina” i piani di Andrea Sottil: allenamento sul campo ridotto
LEGGI ANCHE Verso Cesena-Sampdoria, La Repubblica: Simone Romagnoli ancora fuori. Difesa in emergenza
I blucerchiati, poi, hanno seguito un lavoro alternativo in palestra. Forza, lavoro con gli attrezzi come, purtroppo, capita ogni tanto in caso di forti piogge, soprattutto a Bogliasco.
Con Claudio Ranieri che era stato costretto a spostare addirittura due rifiniture sul campo del “3 Campanili”. Questra volta non si è trattato di una rifinitura, ma di un allenamento nella speranza che le condizioni meteo possano venire incontro a Sottil, che deve preparare la sfida con il Cesena del 20 ottobre.