Andrea Sottil lancerà Kasami dal primo minuto con il Cesena, ma le novità nella Sampdoria non sarebbero finite: pronto anche Melle Meulensteen
Rotazioni a centrocampo. Andrea Sottil ha in mente di rivoluzionare il reparto centrale della Sampdoria per la sfida di Cesena, in cui i blucerchiati non possono permettersi altri passi falsi dopo otto punti in otto partite e l recente sconfitta contro la Juve Stabia.
Il primo cambio, rispetto alle ultime uscite, sarà, come confermato anche dal Secolo XIX, quello di Pajtim Kasami per Alessandro Bellemo. Il centrocampita svizzero è finalmente pronto a giocare la sua prima partita da titolare in stagione, per la gioia anche dei tifosi che, da diverse settimane, invocano Pat dal primo minuto. Ma chi giocherà al suo fianco?
Cesena-Sampdoria, Kasami con Meulensteen?
Verso Cesena-Sampdoria, Il Secolo XIX: con Kasami gioca Meulensteen? Il ballottaggio
LEGGI ANCHE Verso Cesena-Sampdoria, Sottil vuole recuperare Simone Romagnoli. Le condizioni
Sottil sorprende anche sul regista. Sono in netta ascesa le quotazioni dell’olandese Melle Meulensteen, finora oggetto un po’ misterioso del mercato di Pietro Accardi: due partite dal primo minuto con Salernitana e Bari, poi solo panchine, a eccezione di un derby di Coppa Italia giocato anche bene.
Il ballottaggio è con Gerard Yepes che, al momento, un po’ a sorpresa, sembra indietro nella corsa a una maglia da titolare. Lo spagnolo ha fatto bene e, sicuramente, non sarà facile prendere una decisione, ma Meulensteen sta convincendo Sottil a Bogliasco e il tecnico ha voglia di dare un’occasione al centrocampista classe 1999.