Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Cesena-Sampdoria, emergenza in attacco per Attilio Lombardo? Il report da Bogliasco
    News

    Verso Cesena-Sampdoria, emergenza in attacco per Attilio Lombardo? Il report da Bogliasco

    La Sampdoria torna a lavorare a Bogliasco in vista del Cesena ma le notizie dall'attacco non sono buone per Attilio Lombardo
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli20 Aprile 2026Updated:21 Aprile 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Serie B 2025/26 | Carrarese-Sampdoria Massimo Coda-Nicholas Pierini
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria torna a lavorare a Bogliasco in vista del Cesena ma le notizie dall’attacco non sono buone per Attilio Lombardo: oltre a Coda terapie anche per Pierini e Soleri

    Inizia la settimana di avvicinamento alla partita di Cesena per la Sampdoria. E inizia con alcune notizie non positive dal punto di vista delle condizioni fisiche dei calciatori a disposizione di Attilio Lombardo.  In particolare per il reparto offensivo, che già da prima della gara contro il Monza era privo di Massimo Coda e Simone Pafundi. 

    Il numero 9 sta convivendo con un trauma contusivo al polpaccio destro, che ha subito in allenamento nella settimana prima della sfida ai brianzoli. E anche nella seduta di ripresa a Bogliasco di lunedì 20 aprile pomeriggio Coda si è sottoposto a terapie, ma non era solo questa volta. Insieme a lui, infatti, hanno fatto terapie anche Nicholas Pierini ed Edoardo Soleri. 

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Verso Cesena-Sampdoria: terapie per Coda, Pierini e Soleri, percorso di recupero per Pafundi

    Verso Cesena-Sampdoria, emergenza in attacco per Attilio Lombardo. Il report da Bogliasco

    LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Alberico Evani ricorda il successo della Coppa Italia 1994. Il post

    L’ex Sassuolo, tra i giocatori più importanti di Attilio Lombardo fin da quando è arrivato, ha riportato un piccolo affaticamento all’adduttore sinistro, riporta la nota ufficiale del club blucerchiato. Un problema fisico di lieve entità che lo ha costretto a fermarsi e verrà valutato nei prossimi giorni se riuscirà a prendere parte alla trasferta di Cesena.

    Stesso discorso per Soleri, che invece ha una lieve contusione alla caviglia sinistra. Anche l’ex Spezia si è sottoposto solo a terapie e andrà valutato. Sono dunque tre gli attaccanti della Sampdoria che hanno fatto terapie, ai quali si aggiunge Simone Pafundi che, invece, ha seguito un percorso di recupero dalla lesione muscolare che ha subito a fine marzo in Nazionale Under 20.

    Nel caso di scenario peggiore, quindi, sarebbero 4 gli assenti nel reparto offensivo per Cesena. Costringendo probabilmente Lombardo a fare modifiche tattiche alla sua squadra, nell’eventuale assenza di un titolare (Pierini) e delle due riserve di Matteo Brunori. Dove la Sampdoria dovrà giocare una partita molto importante per il finale di stagione. Verso la quale i blucerchiati torneranno ad allenarsi martedì 21 aprile con una doppia seduta.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Primavera, esordio da sogno per Lorenzo Mezzotero con l’Under 21 dell’Azerbaigian. La partita

    7 Giugno 2026

    Panchina Sampdoria, Alberto Aquilani sceglie il Sassuolo e Ignazio Abate…

    7 Giugno 2026

    Panchina Sampdoria: resiste Julio Velazquez, avanzano Bo Henriksen e van Bommel

    7 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: l'Algeria prolunga al 2028 il contratto del ct Petkovic
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-07
    • Mondiali: la nazionale dell'Iran è arrivata in Messico
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-07
    • L'Under 19 Lnd batte in finale la Pergolettese e conquista il trofeo Dossena
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-07
    • Mondiali 2026: manita del Belgio alla Tunisia, in gol anche De Ketelaere e De Bruyne
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-07
    • Mondiali 2026: il Portogallo batte il Cile 2-1 in amichevole, Leao espulso
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-07




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.