Estanis Pedrola è sempre più vicino alla convocazione in Cesena-Sampdoria: Sottil lo ha aspettato e ora è pronto per chiamarlo
Si avvicina sempre di più il momento di Estanis Pedrola. L’esterno spagnolo della Sampdoria sta sfruttando al meglio questa sosta per recuperare a pieno dopo l’operazione dello scorso maggio e per entrare – finalmente – in condizione. Andrea Sottil lo sta aspettando e, dopo oltre cinque mesi dall’ultimo infortunio, potrebbe convocarlo.
Già con la Juve Stabia era stato vicino al rientro almeno in panchina, ma Sottil e il suo staff hanno scelto di lasciarlo a casa per lasciargl completare con calma l’iter riabilitativo. La cautela, considerando i tanti infortuni della scorsa stagione, non è mai troppa con Pedrola, ma con il Cesena, finalmente, tutto lascia pensare che andrà almeno in panchina.
Sampdoria, a Cesena Pedrola può scendere in campo?
Verso Cesena-Sampdoria, Andrea Sottil ritrova anche Estanis Pedrola
LEGGI ANCHE Verso Cesena-Sampdoria, Riccio non convince: Romagnoli torna prima?
Anche Il Secolo XIX è fiducioso circa una convocazione del classe 2003, arrivato la scorsa estate dal Barcellona per volere di Andrea Mancini. Un calciatore come Pedrola è mancato la scorsa stagione e sta mancando anche in questo avvio, con Sottil che dovrà capire come inserirlo senza rischiare di perdere troppo equilibrio di squadra.
Difficile pensare che, dopo cinque mesi, Pedrola possa incidere subito, ma certamente il recupero dello spagnolo almeno per la panchina è una bella notizia per il resto della stagione. Piano piano ritroverà anche il ritmo-partita.