Siamo entrati nella settimana della sfida tra Cesena e Sampdoria, Andrea Sottil spera di poter recuperare Davide Veroli in difesa.
La Sampdoria ha cambiato allenatore ma i problemi continuano ad esserci. Cambiano gli interpreti, cambiano le guide tecniche ma non alcune situazioni che lasciano in bocca parecchio amaro. Un altro passo falso casalingo, come quello contro la Reggiana e come spesso è accaduto nella passata stagione. Il fortino di Marassi dovrebbe tornare ad essere inespugnabile. Invece troppe squadre, meritatamente, hanno festeggiato nel terreno di casa di Bereszynski e compagni.
La situazione di classifica resta preoccupante per i blucerchiati che dopo una grande campagna acquisti si trova al quindicesimo posto in classifica con soltanto otto punti in altrettante partite disputate.
Verso Cesena Sampdoria, Andrea Sottil spera di svuotare l’infermeria
Verso Cesena Sampdoria, Andrea Sottil potrà contare su Davide Veroli? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi guarda agli svincolati: Adam Ounas la nuova idea? L’indiscrezione
La Sampdoria tornerà nel pomeriggio di martedì per continuare la preparazione in vista della sfida contro il Cesena. Il tecnico blucerchiato Andrea Sottil dovrà valutare le condizioni degli infortunati, soprattutto quello di Simone Romagnoli, Davide Veroli e Gennaro Tutino in dubbio per la sfida contro i bianconeri.
Per quanto riguarda i due difensori, Simone Romagnoli continua ad essere in dubbio per la sfida di domenica, discorso diverso per l’ex Cagliari sul quale ci sono sensazioni positive per il suo ritorno in gruppo in questa settimana in modo che possa essere a disposizione per domenica. Anche per Gennaro Tutino crescono le sensazioni positive per averlo a disposizione per la trasferta del Dino Manuzzi di Cesena.,