Ritiro blindato per la Sampdoria in vista della partita con il Catanzaro: il clima in casa blucerchiata è sempre più pesante
Il clima in casa Sampdoria non è certo dei migliori dopo lo 0-0 contro la Cremonese. La classifica preoccupa e mancano appena tre partite al termine di un campionato in cui i blucerchiati sono quasi sempre stati invischiati nella lotta per non retrocedere.
A Catanzaro serviranno i punti. Meglio tre, anche se in trasferta non arrivano dal 20 ottobre (3-5 contro il Cesena). La Sampdoria è arrivata nella città calabrese il giorno prima dell’incontro del 4 maggio, partendo dopo una piccola rifinitura sul campo del Gloriano Mugnaini. Ritiro blindato per la squadra di Alberico Evani.
Catanzaro-Sampdoria, ritiro per una partita decisiva
Verso Catanzaro-Sampdoria, Tuttosport: clima pesante, ritiro blindato in hotel. Il retroscena
LEGGI ANCHE Verso Catanzaro-Sampdoria, Fabio Depaoli a rischio: ancora problemi alla caviglia. Ultimo test prepartita
Come racconta Tuttosport, il clima che si respira in casa Sampdoria “è pesante”. Il ritiro è stato blindato: prenotato un intero albergo di Lamezia Terme (50 camere) a 20 minuti dallo stadio Ceravolo dove, alle 15:00, inizierà la partita contro il Catanzaro. Solo il gruppo squadra, nessuna distrazione per una sfida che deve dare ai blucerchiati lo slancio per salvarsi.
Anche perché dopo ci sarà la Salernitana e infine la Juve Stabia. Tre partite, nove punti per non scrivere una pagina di storia vergognosa.