Il Catanzaro di Fabio Caserta è in ritiro in vista della partita interna del Ceravolo contro la Sampdoria, inoltre i tifosi contestano…
La Sampdoria lavora al centro sportivo Mugnaini per preparare la sfida contro il Catanzaro, la trasferta in Calabria sarà fondamentale per capire le sorti della stagione blucerchiata. Alberico Evani e la sua squadra sanno che manca ormai pochissimo al termine della stagione regolare, e per centrare la salvezza serviranno anche le vittorie in trasferta.
Il Catanzaro, prossimo avversario dei blucerchiati, è entrato in una striscia di 3 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 5 giornate di Serie B. I tifosi calabresi contestano la squadra e la società ha deciso di andare in ritiro dopo la sconfitta dell’ultimo turno contro la Juve Stabia. Al Ceravolo arriverà la Sampdoria e Fabio Caserta deve rimanere attaccato al treno di squadre che competono per i play-off.
In casa i giallorossi si giocano moltissimo
Verso Catanzaro-Sampdoria, ritiro e contestazione dei tifosi: Caserta si gioca tutto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Nicola Ravaglia se la ride per il goal di Torregrossa. Poi cancella il post…
Il tecnico dei catanzaresi occupa il 7° posto con 4 lunghezze di vantaggio sul Modena 9° (prima posizione a rimanere fuori dai play-off). Ma il rendimento delle ultime 5 giornate (2 punti su 15) ha messo in allarme allenatore e società, adesso c’è il rischio concreto di non centrare gli spareggi promozione. Tanto che i tifosi calabresi hanno iniziato anche a contestare l’operato di Caserta e dei giocatori. La sfida contro la Sampdoria sarà importantissima per entrambe le formazioni, i blucerchiati per uscire dai bassi fondi mentre i giallorossi per continuare a sognare la Serie A.