La Sampdoria ha ripreso i lavori a Bogliasco in vista del Catanzaro, Oudin si è unito di nuovo ai compagni divisi in due gruppi da Evani
Neanche il tempo di finire la partita con la Cremonese che già la Sampdoria si ritrova a dover ripartire. Il giorno dopo la sfida casalinga coi grigiorossi terminata 0-0, i blucerchiati hanno ripreso gli allenamenti a Bogliasco, in vista della sfida di Catanzaro che è in programma già domenica 4 maggio, tra soli due giorni.
Ecco perché Alberico Evani e il suo staff non hanno tempo da perdere, ma allo stesso tempo non ne hanno nemmeno per lavorare, per fare modifiche rispetto a quello che non è andato con la Cremonese. Nella ripresa dei lavori hanno diviso la squadra in due gruppi dopo la seduta di videoanalisi.
I più impegnati nella partita del 1° maggio al Ferraris hanno fatto solamente scarico e terapie, per recuperare il più possibile le forze in vista dell’impegno ravvicinato. Mentre gli altri hanno effettuato una seduta completa sul campo superiore del centro sportivo “Gloriano Mugnaini”. Tra di loro anche Remi Oudin, che ha saltato la partita con la Cremonese per la scomparsa prematura della madre.
Verso Catanzaro-Cremonese, Oudin al lavoro coi compagni, ancora riposo per Veroli
Verso Catanzaro-Sampdoria, Rémi Oudin rientrato a Bogliasco. Il report della ripresa
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Alessandro Grandoni: Coda ai margini, ma c’è una cosa preoccupante…
Tra gli indisponibili, continua a lavorare a parte Nikolas Ioannou, che ha svolto un allenamento differenziato. Mentre ha riposato ancora Davide Veroli, difensore classe 2003 che sarebbe ex di turno di Catanzaro-Sampdoria ma difficilmente ci sarà. Sta ancora recuperando dall’operazione alla mandibola che si era fratturata contro il Cittadella. Riposo anche per Gennaro Tutino, nel suo caso pre operatorio. Ma già lui non figura più nella lista dei disponibili. Sempre iter di recupero per Samuele Perisan e Simone Romagnoli.
La vicinanza della partita col Catanzaro impone che sabato 3 maggio, al mattino, avvenga già la rifinitura, con un solo allenamento a disposizione, poi ci sarà il pranzo e, quindi, la partenza con volo charter verso la Calabria.