Mercoledì 21 gennaio parte la vendita dei biglietti del settore ospiti di Catanzaro-Sampdoria, trasferta senza limitazioni per La Sud
La Sampdoria si prepara a tornare in trasferta in questo 2026. E al suo fianco potrà esserci anche La Sud. Cosa che non è avvenuta ad Avellino, la prima partita dell’anno giocata lontano dal Luigi Ferraris, dove i tifosi blucerchiati hanno avuto limitazioni all’acquisto dei tagliandi. A Catanzaro invece, esattamente come l’anno scorso, non dovrebbero esserci divieti.
Il club calabrese, che ospiterà la Sampdoria domenica 25 gennaio alle 17:15, ha reso note le modalità di prevendita dei biglietti della partita. Senza specificare alcun divieto o restrizione per i tifosi sampdoriani, che potranno acquistare il loro posto nel settore ospiti a partire dalle 10:00 di mercoledì 21 gennaio.
Catanzaro-Sampdoria, trasferta libera per La Sud. Inizio vendita il 21 gennaio alle 10:00

Verso Catanzaro-Sampdoria, La Sud può tornare in trasferta? Le info per il settore ospiti
LEGGI ANCHE Sampdoria, esperimenti per Foti e Gregucci contro una squadra di Eccellenza. L’amichevole
La vendita per i tifosi della Sampdoria sarà attiva fino alle 19:00 di sabato 24 gennaio e ogni biglietto costerà 16,50 euro più i diritti di prevendita. Il settore ospiti del “Ceravolo” contiene circa 750 posti. Una quantità che, nonostante la distanza geografica, La Sud non avrà problemi a riempire, pronta a tornare a sostenere e spingere la squadra verso la vittoria anche lontano da Genova. Dove il successo manca da un anno e tre mesi.



