Anche a Catanzaro la Sampdoria non sarà sola, La Sud si mobilita verso il “Ceravolo”: attesi almeno 500 tifosi per la penultima trasferta del campionato
Non contano i chilometri e le ore di viaggio. Se la Sampdoria gioca, se ha bisogno di appoggio e sostegno, La Sud e i sampdoriani ci sono. Così sarà anche a Catanzaro, penultima trasferta del campionato di Serie B (sarebbe stata l’ultima, ma poi è avvenuto il rinvio della gara di Castellammare), una partita importantissima per la storia del club.
Proprio per questo, i tifosi blucerchiati hanno deciso di esserci. Complice il rapporto di amicizia tra le due tifoserie, il fatto che la trasferta è libera, che grazie al lavoro dell’Associazione Difesa Sampdoriana e della Federclubs anche i residenti nella Regione Calabria possono acquistare il biglietto del settore ospiti, saranno tanti i sampdoriani a muoversi verso il “Ceravolo”.
Ad ora sono stati staccati circa 500 biglietti, come riportato da Tuttosport. La vendita che prosegue fino alle 19:00 di sabato 3 maggio. E la capienza massima è di 750 posti.
Catanzaro-Sampdoria, 500 sampdoriani al “Ceravolo” per sostenere la squadra di Evani
Verso Catanzaro-Sampdoria, La Sud non molla mai: trasferta numerosa anche al ‘Ceravolo’. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, corsa salvezza: ora non si può più sbagliare. I calendari a confronto
La Sampdoria va a Catanzaro a giocarsi tantissimo e La Sud e i tifosi doriani vogliono far sentire il più possibile lo stesso calore delle partite casalinghe. L’anno scorso, al “Ceravolo”, i blucerchiati di Andrea Pirlo andarono a prendersi i playoff vincendo 3-1 con tripletta di Fabio Borini, senza però l’appoggio dei loro sostenitori, per via dei divieti imposti dalle autorità. Quest’anno, invece, Alberico Evani e i suoi giocheranno per la permanenza in Serie B, ma potranno contare sull’appoggio caldo e coloratissimo di oltre 500 dei loro tifosi.