Per la sfida dello stadio Ceravolo tra Catanzaro e Sampdoria è stato designato l’arbitro Giovanni Ayroldi, ecco il precedente in Calabria…
La Sampdoria di Alberico Evani si prepara in vista della trasferta di Catanzaro, i blucerchiati affrontano una candidata ai prossimi play-off ma non possono più lasciare punti per strada. I calabresi, dal canto loro, vorranno far valere il fattore campo ricordando il pirotecnico 3-3 dell’andata al Ferraris con tripletta di Pietro Iemmello.
I genovesi si preparano alla trasferta calabrese, ma ai ragazzi di Alberico Evani servirà una prestazione maiuscola per avere ragione dei giallorossi. Per la gara di Catanzaro è stato designato Giovanni Ayroldi, il quale ha diretto la Sampdoria 7 volte con un bilancio di 1 vittoria, 1 pareggio e 5 sconfitte.
I precedenti con entrambe le squadre
Verso Catanzaro-Sampdoria, Giovanni Ayroldi torna al Ceravolo: il precedente…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Nicola Ravaglia se la ride per il goal di Torregrossa. Poi cancella il post…
Giovanni Ayroldi ha diretto il Catanzaro in 3 occasioni: 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta. L’unico successo dei giallorossi è arrivato al Ceravolo nella stagione 2023/2024 in Serie B contro il Venezia. Ecco la designazione completa per Catanzaro-Sampdoria, in programma domenica 4 maggio alle ore 15:00:
Arbitro: Ayroldi;
Assistenti: Di Iorio – Prenna;
IV: Colaninno;
VAR: Piccinini;
AVAR: Santoro.