Sono ben quattro i centrocampisti a rischio squalifica per l’ultima della Sampdoria in casa con la Salernitana: i diffidati a Catanzaro
Da Catanzaro la Sampdoria deve provare a tornare con i tre punti. Non è facile, ma, a suon di pareggi, non può arrivare la salvezza. Bisogna tornare al successo in trasferta, che manca dal 20 ottobre, facendo molta attenzione, tuttavia, ai cartellini gialli, soprattutto a centrocampo.
Dopo l’impegno del Ceravolo, infatti, i blucerchiati saranno impegnati in casa contro la Salernitana, in una partita che è a tutti gli effetti uno scontro diretto per la salvezza. A rischio squalifica per la partita del 9 maggio, l’ultima della regular season al Luigi Ferraris, ci sono ben quattro centrocampisti.
Catanzaro-Sampdoria, tre diffidati titolari
Verso Catanzaro-Sampdoria, centrocampo a rischio squalifica per la Salernitana: ecco chi sono i 4 diffidati
LEGGI ANCHE Verso Catanzaro-Sampdoria, Fabio Depaoli a rischio: ancora problemi alla caviglia. Ultimo test prepartita
In diffida, per la Sampdoria, sono Ebenezer Akinsanmiro, Gerard Yepes, Leonardo Benedetti e Ronaldo Vieira. Tre su quattro dovrebbero partire titolari, con il solo Akinsanmiro a rimanere in panchina al fischio d’inizio. Rimane, comunque, non facile non farsi ammonire anche perché la partita del Ceravolo si preannuncia spigolosa, ruvida. La Sampdoria ha bisogno di punti, ma anche i calabresi che ne hanno 48 e solo 4 di vantaggio su Modena e Cesena, nona e decima in classifica.