In vista della sfida tra Catanzaro e Sampdoria, Alberto Aquilani perde sia Bruno Verrengia che Matias Antonini, Gregucci perde Ioannou
Archiviato il derby con la Virtus Entella, la Sampdoria è tornata subito al lavoro per preparare la sfida di domenica 25 gennaio contro il Catanzaro, valida per la seconda giornata del girone di ritorno di Serie B.
In vista del match con i giallorossi, Gregucci e Foti — chiamati a dare una risposta dopo la sconfitta con l’Avellino e il pari contro l’Entella — dovranno fare a meno di Nikolas Ioannou, fermato per squalifica dopo l’ammonizione rimediata nel derby. Proprio il Catanzaro, curiosamente, è uno dei club che ha mostrato interesse per il terzino cipriota.
Verso Catanzaro-Sampdoria, Gregucci perde Ioannou
Verso Catanzaro-Sampdoria, Alberto Aquilani perde Verrengia e Antonini. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Paolo Vanoli esclude ancora Christian Kouame: cessione vicina? La situazione
Nel Catanzaro di Alberto Aquilani saranno due gli assenti per la gara contro la Sampdoria. Il primo è Matias Antonini, difensore classe 1998, che dovrà scontare un turno di stop dopo l’ammonizione rimediata nella partita contro il Venezia. A lui si aggiunge Bruno Verrengia: il centrocampista, espulso sempre nella sfida con i lagunari, sarà a sua volta indisponibile per squalifica nel match di domenica al Nicola Ceravolo.




