Lorenzo Venuti è convocato in vista di Carrarese-Sampdoria, ma probabilmente non sarà rischiato da Alberico Evani
Tutto è pronto in casa Sampdoria per la partita contro la Carrarese. I blucerchiati, dopo la vittoria con il Cittadella e il rinvio – a causa della morte di Papa Franceso – della sfida con la Juve Stabia, tornano in campo per trovare i punti per uscire dalla zona retrocessione.
Alberico Evani ha quasi definito l’undici iniziale, di cui certamente non farà parte Lorenzo Venuti. Il terzino, titolare contro il Cittadella, ha avuto una settimana non facile dal punto di vista fisico tanto che, nell’allenamento del mercoledì, è stato esentato dalla seduta inisieme ad Alex Ferrari, Giuseppe Sibilli e Ronaldo Vieira, per poi svolgere la rifiintura con i compagni.
Carrarese-Sampdoria, il problema di Venuti
Verso Carrarese-Sampdoria, Tuttosport: inizio di pubalgia per Lorenzo Venuti. Le condizioni
Sarà in panchina, ma, come riporta Tuttosport, difficilmente verrà rischiato. Il quotidiano torinese parla di “principio di pubalgia”, una problematica che comporta una gestione molto attenta, anche perché il 1° maggio c’è la Cremonese, poi il 4 il Catanzaro. Con tante partite ravvicinate la gestione è fondamentale per Alberico Evani e lo staff medico.
Al suo posto torna Bartosz Bereszynski. Il capitano era squalificato contro il Cittadella e già contro la Juve Stabia era candidato per giocare titolare sulla destra. Completano il reparto Marco Curto, Giorgio Altare e Pietro Beruatto.