Il settore ospiti dello stadio Comunale dei Marmi sarà completamente esaurito in vista di Carrarese-Sampdoria, il dato sugli spettatori…
La Sampdoria deve correre ai ripari dopo una stagione disputata ai limiti del fallimentare, quattro allenatori diversi, due direttori sportivi e si è perso il conto dei calciatori che sono arrivati e andati via da Bogliasco. Adesso quello che conta è il risultato (ossia la salvezza), poi per il resto se ne riparlerà in estate quando si programmerà la prossima stagione.
I blucerchiati ancora devono giocare contro la Juve Stabia allo stadio Romeo Menti che hanno già acquistato tutti i biglietti per la prossima trasferta di Carrara. Infatti nel giro di pochissime ore i 620 tagliandi a disposizione per il Comunale dei Mari sono andati letteralmente a ruba. I tifosi della Sampdoria vogliono incitare fino all’ultimo istante della stagione i ragazzi di Alberico Evani.
I tifosi non abbandonano la squadra
Verso Carrarese-Sampdoria, settore ospiti esaurito in poche ore. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Coda senza doppia cifra: il precedente
Il settore ospiti dello stadio Comunale dei Marmi sarà completamente esaurito, grande dimostrazione di attaccamento da parte dei tifosi. Adesso la palla passa ai calciatori, i ragazzi di Alberico Evani dopo la trasferta di Castellammare di Stabia viaggeranno verso Carrara per cercare quei punti in grado di placare la delusione per la mancata competitività per il ritorno in Serie A.