Giuseppe Sibilli rimane in dubbio per Carrarese-Sampdoria: l’ex Bari non è al meglio, ma rimane in vantaggio nel tridente d’attacco
Alberico Evani ha definito quasi tutte le scelte in vista di Carrarese-Sampdoria. La partita è delicata e una vittoria consentirebbe proprio ai blucerchiati di raggiungere in classifica i toscani a quota 38 punti. Non si può sbagliare. Si riparte dal 4-3-3 e da qualche dubbio sulle condizioni di Giuseppe Sibilli.
L’ex Bari e autore del goal-vittoria contro il Cittadella martedì ha saltato le partitelle finali per un affaticamento e mercoledì è stato esentato dalla seduta insieme a Lorenzo Venuti, Ronaldo Vieira e Alex Ferrari. Rientrando in gruppo solo per la rifinitura della vigilia.
Sampdoria, Sibilli o Benedetti?
Verso Carrarese-Sampdoria, Giuseppe Sibilli in dubbio: il ballottaggio
E’ in ballottaggio con Leonardo Benedetti, che in allenamento è stato provato anche come esterno sinistro. Lo spezzino potrebbe completare l’attacco, che avrà Mbaye Niang al centro e Fabio Depaoli a destra.
Siblli o Benedetti. Con qualche dubbio legato anche al campo di Carrara. Il sintetico offre più possibilità di procurarsi infortuni, che la Sampdoria, in questo momento, non può permettersi. Sibilli rimane in vantaggio, ma nelle ore vicine alla partita potrebbe cambiare qualcosa. Con Benedetti in attacco, a centrocampo dovrebbe sicuramente giocare Melle Meulensteen insieme a Matteo Ricci e Ronaldo Vieira.