L’ex attaccante della Sampdoria Ernesto Torregrossa proverà a guidare la sua Carrarese al successo contro i blucerchiati allo stadio dei Marmi…
La Sampdoria sta preparando gli ultimi dettagli in vista della trasferta di Carrara, Antonio Calabro e i suoi ragazzi aspettano Alberico Evani allo stadio Comunale dei Marmi. I giallazzurri sognano i play-off ,mentre i blucerchiati vogliono evitare la retrocessione e anche i play-out.
Allo stadio Comunale dei Mari Carrarese e Sampdoria si giocano molto, i giallazzurri sognano i play-off mentre i blucerchiati inseguono la salvezza. Uno degli ex della sfida è Ernesto Torregrossa, il quale ha vestito la maglia della formazione ligure senza particolare fortuna. Un totale di 18 presenze (16 in Serie A e 2 in Coppa Italia) e 1 goal (in campionato contro l’Udinese alla sua prima presenza).
La rivincita dell’ex?
Verso Carrarese-Sampdoria, Ernesto Torregrossa cerca la sua vendetta…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cremonese, prezzi e limitazioni dei biglietti del Luigi Ferraris
A Genova giocò pochissimo, i primi 6 mesi in 6 presenze collezionò 1 goal ma solo 166′. L’anno seguente invece in una stagione intera le partite furono 12, ma i minuti 198 anche a causa di alcuni infortuni. In carriera ha segnato un goal contro la Sampdoria, giocava nel Brescia e al Rigamonti le rondinelle pareggiarono con i liguri 1-1 e Torregrossa segnò su rigore (annata 2019/2020). Vedremo se con la maglia della Carrarese farà valere la classica regola del goal dell’ex.