Botta alla tibia e ghiaccio nell’ultimo allenamento per Massimo Coda: preoccupazione in vista di Carrarese-Sampdoria
Suona l’allarme in casa Sampdoria anche per Massimo Coda. L’attaccante blucerchiato ha dovuto interrompere in anticipo l’allenamento di mercoledì 23 aprile a causa di una forte contusione subita alla tibia della gamba destra. Una notizia che ha fatto preoccupare Alberico Evani e Attilio Lombardo ad appena due giorni dalla trasferta contro la Carrarese.
Coda, come racconta Il Secolo XIX, ha saltato la partitella finale e si è fatto subito applicare del ghiaccio spray dal massaggiatore. Guardando la fine dell’allenamento insieme a Davide Veroli, operato martedì per ridurre la frattura della mandibola sinistra rimediata nel finale contro il Cittadella.
Carrarese-Sampdoria, Coda in cerca del goal da record
Verso Carrarese-Sampdoria, allarme per Massimo Coda: botta alla tibia e ghiaccio. Ecco cos’è successo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrari, Sibilli, Venuti e Vieira a parte: le condizioni in vista della Carrarese
La vicinanza all partita porta un po’ di preoccupazione sulle condizioni di Coda. Nella rifinitura di oggi (giovedì 24 aprile, ndr) si capirà come ha reagito alla contusione. Finora ha saltato per infortunio solo le partite con Palermo e Catanzaro di novembre dopo lo stiramento rimediato con il Pisa. Non eraa candidato a partire titolare, ma, comunque, è un’arma che Evani vuole utilizzare a gara in corso.
E’ il miglior cannoniere stagionale con sette goal ed è a una rete sola dal record all-time in Serie B di Stefan Schwoch, a quota 135. Una rete, una sola. C’è attesa per capire le sue condizioni, per capire se c’è possibilità che quella rete venga segnata in casa della Carrarese.