Alberico Evani è pronto a guidare la sua Sampdoria nella trasferta in casa della Carrarese, ecco le scelte per la difesa del tecnico…
La Sampdoria nel prossimo turno di Serie B farà visita alla Carrarese, lo stadio Comunale dei Marmi sarà il teatro della sfida tra i ragazzi di Antonio Calabro e Alberico Evani. I due tecnici hanno obiettivi opposti, il primo sogna i play-off mentre il secondo deve centrare la salvezza evitando anche i play-out.
I blucerchiati stanno cercando di abbandonare la zona calda della classifica, la sfida contro la Carrarese sarà importantissima visto che la classifica è cortissima tra retrocessione e zona play-out. Alberico Evani sembra avere le scelte chiarissime per quel che riguarda i giocatori da schierare in difesa.
Gara da dentro o fuori
Verso Carrarese-Sampdoria, Alberico Evani ha scelto la difesa
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini: a Bogliasco è cambiato il mondo, a Manfredi dico questo…
La Sampdoria dovrebbe scendere in campo con Bartosz Bereszynski terzino destro, Pietro Beruatto invece sulla corsia mancina mentre al centro giocheranno Giorgio Altare e Marco Curto. La società del presidente Matteo Manfredi vuole evitare a tutti i costi la retrocessione in Serie C, anche perché sarebbe inaccettabile puntare al ritorno in Serie A e invece scendere in Lega Pro.