Per la sfida tra Brescia e Sampdoria, il tecnico Pierpaolo Bisoli è in emergenza si ferma anche un attaccante che è a rischio.
Oltre al calciomercato la Sampdoria che tornerà in campo il 6 gennaio per allenarsi, dovrà pensare anche alla sfida di campionato contro il Brescia del prossimo 12 gennaio allo Stadio Rigamonti di Brescia. I blucerchiati dopo aver chiuso il 2024 con una sconfitta, vogliono iniziare l’anno nuovo con il passo giusto per rimettersi in corsa in campionato.
Per la sfida contro il Brescia, il tecnico Leonardo Semplici non potrà contare su Nikolas Ioannou squalificato, dopo il giallo preso nella sfida contro il Pisa.
Verso Brescia-Sampdoria, Pierpaolo Bisoli cercare nuove soluzioni
Verso Brescia-Sampdoria, Pierpaolo Bisoli in emergenza: si ferma anche un attaccante. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Paolo Vismara può tornare in Serie C. La destinazione
Situazione di ancora più emergenza per Pierpaolo Bisoli, che oltre ai tre squalificati, Dimitri Bisoli, Andrea Cistana e Giacomo Olzer, rischia di dover fare a meno anche di Gennaro Borrelli. L’attaccante delle rondinelle, potrebbe essere a rischio per la sfida del prossimo 12 gennaio. Ma non solo su di lui ci sono parecchie sirene di calciomercato che lo accostano a diverse squadre di Serie A.