L’attaccante della Sampdoria Massimo Coda si prepara alla sfida del Rigamonti contro il Brescia, l’ultima volta però…
La Sampdoria nel prossimo turno cadetto affronterà il Brescia, i lombardi vogliono distanziare ulteriormente i liguri. I quali si trovano 3 punti dietro le rondinelle, Leonardo Semplici dovrà trovare un modo per conquistare la vittoria, un’ulteriore sconfitta rischierebbe di far avvicinare troppo in classifica le ultime tre in Serie B (quelle che retrocedono direttamente senza play-out).
La squadra genovese sta lavorando a Bogliasco per farsi trovare pronta il 12 gennaio contro il Brescia, la sfida contro le rondinelle sarà importantissima perché rappresenta un vero e proprio scontro diretto. I lombardi hanno 3 punti di vantaggio sui liguri in classifica, i ragazzi di Leonardo Semplici cercano la prima vittoria col nuovo tecnico.
Il bomber scalda i motori contro le rondinelle: il precedente
Verso Brescia-Sampdoria, Massimo Coda sa bene come segnare al Rigamonti: l’ultima volta…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi: non siamo in confusione ma in difficoltà. Le parole
La scorsa stagione Massimo Coda al Rigamonti è stato tra i protagonisti della vittoria 3-0 della Cremonese, il bomber classe ’88 mise a segno una rete. Quest’anno l’attaccante blucerchiato ha preso parte alla gara d’andata al Luigi Ferraris di Genova per 29′ entrando al posto di Fabio Borini, ma alla fine i lombardi sono comunque riusciti a sbancare la casa blucerchiata 1-0.