Verso Brescia-Sampdoria, Maran perde per squalifica Olzer, ma ritrova il difensore Cistana: il punto sugli indisponibili delle rondinelle
Nella giornata di martedì sera si sono giocati gli ultimi due recuperi di Serie B e ora la classifica vede tutte le squadre a 14 partite disputate. E, tra quelle che hanno giocato, c’era anche il Brescia, prossimo avversario della Sampdoria. Le rondinelle, alla seconda uscita con Rolando Maran in panchina, hanno pareggiato ancora, questa volta per 1-1 contro il Sudtirol, giocando peraltro in 10 uomini dal minuto 47, dopo l’espulsione di Giacomo Olzer.
Il giovane centrocampista, fin qui sempre impiegato dal Brescia in questa Serie B, non potrà partecipare alla partita contro la Sampdoria. Maran dovrà rinunciare a lui nella sua linea mediana, dove è entrato in diffida anche Dimitri Bisoli, recuperato in extremis proprio per la gara contro il Sudtirol, anche se non era al meglio. Le sue condizioni però sono in netto miglioramento.
Sampdoria, il Brescia perde Olzer ma ritrova Cistana
Verso Brescia-Sampdoria, il Giudice Sportivo complica i piani di Maran
LEGGI ANCHE Sampdoria, infortunio Fabio Borini: operazione riuscita. Le ultime
L’ex tecnico del Cagliari, quindi, subentrato a Daniele Gastaldello da poche settimane, dovrà ridisegnare il suo centrocampo. Il Brescia però può sorridere perché ritorna disponibile Andrea Cistana, difensore classe 1997 che ha totalizzati fin qui 134 presenze con la maglia delle rondinelle e ormai è un pilastro della difesa.
Torna dopo aver scontato la squalifica proprio contro il Sudtirol, e ci sarà per affrontare gli uomini di Andrea Pirlo, in una gara dove i lombardi cercheranno la loro prima vittoria col nuovo tecnico e dopo oltre un mese dall’ultima. Mentre i blucerchiati giocheranno per trovare la quarta consecutiva.