Si avvicina la sfida di campionato tra Brescia e Sampdoria, chi prenderà il posto dell’infortunato Fabio Borini, due opzioni per Andrea Pirlo.
La Sampdoria sabato ha conquistato la sua terza vittoria consecutiva in questo campionato, nella sfida contro lo Spezia nel derby ligure la doppietta di Fabio Depaoli ha regalato tre punti fondamentali per i blucerchiati che ora possono ambire a qualcosa di importante.
La prossima sfida per i blucerchiati sarà domenica contro il Brescia per la quindicesima giornata di campionato, una sfida che vedrà i ragazzi di Andrea Pirlo presentarsi al Rigamonti senza il loro capocannoniere Fabio Borini uscito per infortunio dalla sfida del Luigi Ferraris.
Sampdoria, l’infortunio di Fabio Borini mette in ansia Andrea Pirlo
Verso Brescia-Sampdoria, chi al posto di Fabio Borini. Le soluzioni di Pirlo
LEGGI ANCHE Serie B, recuperi per Brescia e Lecco: come può cambiare la classifica
L’infortunio di Fabio Borini capocannoniere della Sampdoria, mette in ansia mister Andrea Pirlo che già deve fare i conti con l’assenza di Estanis Pedrola. Per la sfida contro il Brescia, il mister dovrà scegliere chi mandare in campo per sostituire il numero 16 blucerchiato.
Tra le varie opzioni di Andrea Pirlo c’è sicuramente quella di inserire Manuel De Luca e arretrando Sebastiano Esposito come avvenuto a Modena, con Valerio Verre al suo fianco, una scelta che forse rappresenterebbe la più scontata anche perché Sebastiano ha dimostrato di trovarsi bene in quella posizione.
L’altra opzione per il mister è quella dell’inserimento di Marco Delle Monache, l’esterno sbarcato a Genova in estate dopo il prestito al Pescara, sicuramente potrebbe trattarsi di una possibilità stimolante anche perché il classe 2005 ha dimostrato di avere qualità importanti.