In vista della sfida tra Brescia e Sampdoria, Pierpaolo Bisoli è in emergenza, Leonardo Semplici perde per squalifica Nikolas Ioannou.
Archiviata l’ultima giornata del 2024 per la Sampdoria, mister Leonardo Semplici sta già iniziando a preparare la sfida contro il Brescia del prossimo 12 gennaio, alla ripresa del campionato i blucerchiati hanno l’obbligo di tornare alla vittoria che manca da oltre due mesi.
Per quella sfida il tecnico blucerchiato non potrà contare su Nikolas Ioannou, l’esterno cipriota salterà la sfida per squalifica dopo il giallo rimediato nella sfida contro il Pisa, era diffidato. Un’assenza importante per i blucerchiati che però potranno su Antonio Barreca (escluso contro il Pisa) e Simone Giordano in attesa di capire dal mercato chi arriverà.
Verso Brescia-Sampdoria, Bisoli sfida Semplici per il riscatto
Verso Brescia-Sampdoria, Bisoli in emergenza, Semplici senza Ioannou. La decisione del Giudice Sportivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi studia il colpo Antonio Raimondo. I dettagli
Il Brescia invece sarà in piena emergenza, il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno tre giocatori di Pierpaolo Bisoli che salteranno la Sampdoria. Dimitri Bisoli, Andrea Cistana e Giacomo Olzer. Tre assenze important per il Brescia in una sfida tra due squadre a caccia di riscatto dopo un girone d’andata tutt’altro che positivo.