Sartori ha parlato della prossima gara di campionato tra il Bologna e la Sampdoria e del futuro di Thiago Motta. Le parole
Una partita importantissima quella di sabato prossima tra Bologna e Sampdoria. Lo ammette senza giri di parole Giovanni Sartori, il responsabile dell’area tecnica della squadra rossoblù. Il dirigente infatti ha parlato della prossima gara del Dall’Ara.
Siamo fiduciosi Thiago sta lavorando molto bene, lavora 12 ore al giorno, sabato abbiamo la possibilità di mostrare il nostro lavoro. Non è una partita decisiva ma importantissima.
Scontro diretto, stato che le due squadre sono divise in classifica da 4 punti in classifica con il Bologna quartultimo, mentre Sampdoria fanalino di coda del torneo. Tre punti quindi fondamentali per tutte e due le squadre.
Sampdoria, Thiago Motta rischia a Bologna? Il punto
Verso Bologna-Sampdoria, per Sartori Thiago Motta non si tocca
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano e il legame con Cheddira: ha creduto in lui
Il Bologna ha già cambiato tecnico, con Thiago Motta che ha preso il posto di Sinisa Mihajlovic. Ma per ora il suo lavoro ha portato soltanto a due sconfitte di fila con Empoli e Bologna. Fabio Quagliarella e compagni, invece, hanno bisogno di una scossa.
Dopo il 3-0 con il Monza, Marco Giampaolo è stato sollevato dal suo incarico. Esonerato, dopo essere subentrato, nella scorsa stagione, in corsa al posto di Roberto D’Aversa. il prescelto è Dejan Stankovic, ma non è ancora arrivata l’ufficialità, con la firma che era attesa nelle prossime ore, che invece è slittata. Dovrebbe comunque esserci il serbo in panchina al Dall’Ara.
Un’eventuale sconfitta per il Bologna potrebbe mettere a rischio la posizione di Thiago Motta. Queste erano le ultime notizie sul tecnico ex Spezia. Giovanni Sartori però per ora sembra essere contento del lavoro del suo tecnico.