skip to Main Content

Verso Bologna-Sampdoria, Barrow scalpita: Colley e compagni sono avvisati

di Diletta Barilla
Bologna Sampdoria Barrow Colley

Verso Bologna-Sampdoria, Musa Barrow scalpita in vista della sfida di lunedì sera: Colley e compagni sono avvisati

La Sampdoria potrà contare sull’apporto dei propri tifosi per la trasferta contro il Bologna. Nel Monday Night della 32esima giornata di Serie A, Marco Giampaolo e i suoi ragazzi proveranno a trovare punti importanti per staccare le concorrenti nella lotta alla salvezza.

I blucerchiati scenderanno in campo conoscendo già i risultati delle rivali, un’arma a doppio taglio con il tecnico che non vuole cali di tensione dai suoi giocatori in questo finale di stagione. Tra i rossoblù, orfani ancora di Sinisa Mihajlovic, l’uomo più temuto per Omar Colley e compagni si chiama Musa Barrow.

L’attacante felsineo, che a BFC Week ha dichiarato di sentire molto la mancanza del suo allenatore – anche delle sua grida in allenamento – ha proprio nella Sampdoria una delle sue “vittime” preferite.

Bologna, Musa Barrow punta la Sampdoria: Colley e la difesa blucerchiata in apprensione

Verso Bologna-Sampdoria, Barrow scalpita: Colley e compagni sono avvisati

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Caputo come vice-Immobile? La Lazio ci pensa

Morali opposti in casa Sampdoria e Bologna con i blucerchiati reduci dal ko casalingo contro la Roma mentre i felsinei hanno fatto ritorno in Emilia dopo lo 0-0 di San Siro contro il Milan capolista.

Grandi motivazioni per entrambe le squadre che si preparano al Monday Night del Dall’Ara con i liguri a caccia di punti importanti in ottica salvezza mentre i padroni di casa proveranno a regalare una vittoria al tecnico Sinisa Mihajlovic pronto a seguirli dalla sua stanza del Sant’Orsola dove ha ripreso la sua battaglia contro la leucemia.

Tra gli osservati speciali della difesa della Sampdoria c’è Musa Barrow che, nella massima serie, ha messo la firma – tra reti e assist – in ben 5 azioni da goal del Bologna contro il club di Corte Lambruschini. Record personale per il gambiano che scalpita per tornare ad esultare. Sono, infatti, 11 le presenze senza marcature per lui. Omar Colley, suo compagno di squadra in nazionale, e la difesa blucerchiata è avvisata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!