Contro il Bari nella Sampdoria dovrebbe rivedersi Nikolas Ioannou: da valutare il fastidio al polpaccio di Alex Ferrari
Dopo il giorno di riposo, la Sampdoria riparte in vista della partita con il Bari del 27 settembre. Alle ore 19:30, al San Nicola, i blucerchiati sono chiamati a una vittoria. Troppo brutto l’avvio con quattro sconfitte nelle prime quattro per essere vero. Per essere, insomma, accettabile.
Toccherà anche a Massimo Donati trovare, studiare le mosse giuste per arginare questa profonda crisi di risultati. Aiutato – magari – dai rientri di alcuni giocatori. Nikolas Ioannou in primis. Il cipriota ha smaltito la botta rimediata con il Cesena che gli ha impedito di esserci contro il Monza. Già domenica, in occasione dell’allenamento, ha corso a bordo campo.
Bari-Sampdoria, Ioannou al posto di Venuti. Ferrari…

Alex Ferrari
Verso Bari-Sampdoria, torna Nikolas Ioannou. E Alex Ferrari? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, è il giorno de La Sud: i dettagli sulla riunione
Dovrebbe fargli posto Lorenzo Venuti, schierato a sinistra con il Monza. Un altro rientro atteso è quello di Alex Ferrari. Il difensore centrale è rimasto fuori nelle ultime due per un problema al soleo della gamba destra. Verrà valutato in questa settimana e, se avrà smaltito il fastidio muscolare, tornerà al centro della difesa. Insieme, probabilmente, ad Alessandro Pio Riccio e Dennis Hadzikadunic, con Stipe Vulikic a lasciargli il posto.
Altre novità dovrebbero essere l’impiego di Simone Pafundi al posto di Luigi Cherubini e il possibile ritorno da titolare di Coda al posto di Cuni.