Massimo Coda ha voglia di giocare, ma, anche in Bari-Sampdoria può rimanere fuori: la coppia con Mbaye Niang è possibile?
Gli arrivi di Mbaye Niang, Remi Oudin e Giuseppe Sibilli hanno tolto spazio a Massimo Coda, sceso nelle gerarchie di Leonardo Semplici. Non parte titolare da cinque partite, in cui ha collezionato appena 41 minuti, rimanendo anche fuori per tutta la durata della sfida contro il Sudtirol.
Sono pochi minuti, troppo pochi per chi, in estate, sarebbe dovuto essere l’uomo su cui costruire la promozione in Serie A. Con il Bari Sibilli è squalificato e anche per Coda ci sono possibiltà di giocare, anche se, come scrive l’edizione genovese de La Repubblica, al momento è poco più che una suggestione.
Bari-Sampdoria, Coda ancora fuori?
Verso Bari-Sampdoria, Semplici con il dubbio Massimo Coda: può giocare con Mbaye Niang?
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, Fabio Depaoli rischia di stare ancora fuori. Il motivo
Giocare con Coda significherebbe testare, di fatto, le due punte. Niang farebbe più lavoro di raccordo, ma si tratta, comunque, di due giocatori con spiccate doti offensive, da unire a Remi Oudin che, eventualmente, farebbe la mezzala di un ipotetico 3-5-2.
Semplici ha speso belle parole in conferenza stampa per Coda. “E’ in una condizione buona per dare il suo apporto” e toccherà al tecnico scegliere se impiegarlo o meno dal primo minuto. Le quotazioni non sono così in rialzo, con Niang intoccabile e Depaoli o Akinsanmiro candidati a prendere il posto di Sibilli.