L’allenatore del Bari Moreno Longo recupera due calciatori in vista della sfida interna del San Nicola contro la Sampdoria…
La Sampdoria si prepara alla trasferta di Bari, i blucerchiati di Leonardo Semplici hanno accumulato un certo svantaggio dalla zona play-off e proveranno a sbancare il San Nicola. La società del presidente Matteo Manfredi deve provare a rientrare nel discorso spareggi promozione per non rischiare di buttare via la stagione.
I blucerchiati si preparano alla trasferta barese, Moreno Longo ha recuperato due pedine che potrebbe usare anche a gara in corso. Soprattutto per quel che riguarda l’attacco, infatti oltre al difensore croato Lorenco Simic torna la punta statunitense Andrija Novakovich. Leonardo Semplici proverà a dare seguito al pareggio genovese contro il Sassuolo, ma i pugliesi devono difendere i play-off dagli assalti delle rivali.
C’è un pericolo in più in avanti
Verso Bari-Sampdoria, Moreno Longo recupera due giocatori: attenzione all’attacco
LEGGI ANCHE Sampdoria, anche quest’anno Pasquetta in campo: il calendario
Il difensore manca dal 18 gennaio 2025 e da lì ha collezionato una panchina e 4 non convocazioni, ma adesso Lorenco Simic torna a disposizione. Invece per l’attacco registriamo il rientro di Andrija Novakovich, il quale non gioca dal 12 gennaio 2025 prima dell’infortunio (lesione distrattiva del legamento collaterale mediale) che lo ha costretto fuori dalla lista dei convocati nelle ultime 6 partite di Serie B.