Per la trasferta di Bari Massimo Donati pensa a tre cambi per la sua Sampdoria: dall’inizio potrebbe rivedersi Leonardo Benedetti
Serve un cambio netto. Una svolta. A Bari la Sampdoria deve iniziare un nuovo campionato dopo quattro sconfitte consecutive e, anche per questo, Massimo Donati sta pensando a dei cambi di formazione rispetto all’ultima sconfitta contro il Monza.
Uno è forzato, data la squalifica per tre giornate di Luigi Cherubini, ma altri due sono dettati anche da esigenze tattiche. Al posto del numero 10 blucerchiato, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, dovrebbe giocare Leonardo Benedetti, che non sarebbe l’unica novità sulla trequarti.
Bari-Sampdoria, Donati pensa anche a Pafundi

Simone Pafundi
Verso Bari-Sampdoria, Massimo Donati pensa a tre cambi: può tornare anche Leonardo Benedetti. Le scelte
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, Gaetan Coucke recuperato ma Simone Ghidotti…
Nel 3-4-2-1 che sta provando a Bogliasco, dietro la punta, per cui è in corso un ballottaggio, potrebbe vedersi anche Simone Pafundi al posto di Antonin Barak. Il classe 2006 fin qui è sempre partito dalla panchina e potrebbe, a Bari, avere una grandissima occasione per far vedere le sue qualità.
L’altro cambio dovrebbe essere a sinistra. Nikolas Ioannou ha smaltito la botta presa contro il Cesena che non gli ha consentito di giocare a Monza ed è pronto a riprendersi il suo posto. A fargli spazio sarà Lorenzo Venuti, con Fabio Depaoli a fare l’esterno sull’altra fascia.