Il Bari di Fabio Caserta ospiterà la Sampdoria di Massimo Donati nel prossimo turno di Serie B, ecco i numeri di entrambi i club a confronto…
La Sampdoria non riesce a sbloccarsi, in cinque partite ufficiali (una di Coppa Italia e quattro di Serie B) sono arrivate solo sconfitte. Massimo Donati è a rischio esonero, anche se i dirigenti dovrebbero farsi un grosso esame di coscienza per la strategia di mercato e societaria adottata. Ma si sa che cambiare l’allenatore è la cosa più facile per evitare di prendersi le proprie responsabilità.
Nel prossimo turno i blucerchiati se la dovranno vedere contro il Bari al San Nicola, anche il tecnico dei galletti Fabio Caserta è fortemente a rischio. Infatti da un lato ci sarà la Sampdoria ancora ferma a 0 punti, ma dall’altro i pugliesi ne hanno portato a casa appena 1. Entrambe le squadre hanno segnato 2 reti e ne hanno subiti 8 in 4 giornate cadette.
Bari e Sampdoria mai così male
Verso Bari-Sampdoria, Massimo Donati e Fabio Caserta a rischio: chi si salverà
LEGGI ANCHE Sampdoria, prima Bosotin poi La Sud: confronto con tutti i tifosi. Data e ora
La Sampdoria non aveva mai perso le prime 4 partite di Serie B, d’altro canto il Bari una sola volta nella sua storia (stagione 1973/1974) aveva ottenuto 1 punto dopo 4 giornate cadette. Fabio Caserta e Massimo Donati rischiano l’esonero, una sconfitta potrebbe segnare il destino professionale di uno dei due tecnici.