In vista di Bari-Sampdoria, Leonardo Semplici deve scegliere la difesa: due maglie da assegnare tra Bereszynski, Veroli e Curto
La Sampdoria arriva al giorno della sfida di Bari con ancora qualche dubbio di formazione. Uno riguarda i tre difensori che giocheranno davanti ad Alessio Cragno, confermatissimo, soprattutto dopo la ricaduta avuta da Simone Ghidotti, non convocato.
Sicuramente al centro della ci sarà Giorgio Altare e questa sembra essere l’unica certezza, al momento, per Leonardo Semplici. Poi ci sono due maglie da titolare da assegnare per altrettanti calciatori, con tre blucerchiati che si giocano la possibilità di partire dal primo minuto: Marco Curto, Bartosz Bereszynski e Davide Veroli. Quest’ultimo, dopo sei partite di fila da titolare, non ha messo piede in campo nelle ultime tre giornate.
Bari-Sampdoria, Curto o Veroli a sinistra?
Verso Bari-Sampdoria, due posti per tre: chi gioca tra Veroli, Curto e Bereszynski?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici: Coda? Nessun problema, ecco come stanno le cose. E a Bari…
Semplici potrebbe lanciare Bereszynski sul centro-destra, con Veroli a sinistra, come riporta Tuttosport. Lasciando, così, fuori Curto. Opzione caldeggiata anche dall’edizione genovese de La Repubblica che, tuttavia, riporta anche la possibilità che sia Bereszynski a rimanere fuori con Curto a destra e Veroli a sinistra. Uno scenario proposto anche dal Secolo XIX.
Stando alla Gazzetta dello Sport, invece, potrebbe essere proprio Veroli a rimanere fuori per la quarta volta consecutiva, con Bereszynski a destra e Curto a sinistra. Tante ipotesi, con l’unica certezza rappresentata da Giorgio Altare, che guiderà il reparto al centro. Per gli altri due nomi bisognerà attendere l’ufficialità delle formazioni.