Bartosz Bereszynski è destinato a tornare titolare contro il Bari: con lui la Sampdoria potrebbe passare di nuovo alla difesa a quattro
Le assenze di Alex Ferrari, Alessandro Pio Riccio e Giuseppe Sibilli per squalifica potrebbero indurre Leonardo Semplici a cambiare modulo in vista della partita di Bari. C’è l’opzione del 3-5-2 con la coppia d’attacco composta da Massimo Coda e Mbaye Niang, ma non solo.
Secondo l’edizione genovese de La Repubblica, infatti, non sarebbe da escludere un passaggio alla difesa a quattro, soprattutto se dovesse, come sembra, partire titolare Bartosz Bereszynski. Il polacco sarà uno dei tre difensori che, all’occorrenza, possono diventare quattro.
Bari-Sampdoria, Bereszynski terzino?
Verso Bari-Sampdoria, La Repubblica: con Bartosz Bereszynski si torna alla difesa a 4?
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, servono i goal di Massimo Coda: Semplici può cambiare modulo
La linea di partenza dovrebbe essere con Bereszynski a destra, Giorgio Altare centrale e Marco Curto braccetto mancino. Non è da escludere la difesa a quattro, con Bartosz magari terzino e Beruatto o Nikolas Ioannou, tornato titolare con il Sassuolo, terzino sinistro.
Semplici proverà gli schemi a Bogliasco. Il tecnico sa che quella di Bari è una partita da non fallire. Una partita da vincere per cercare di rientrare nella corsa playoff e, soprattutto, allontanarsi da quella playout, dato che Sudtirol e Mantova hanno gli stessi punti e sono dietro solo per un discorso legato alla classifica avulsa.